sab 04 giu

|

Monte Duro

Inner Jam

Una serata in Natura, una tribù attorno al fuoco. Un rito arcaico e collettivo di connessione tramite il suono.

Inner Jam

Orario & Sede

04 giu, 20:30

Monte Duro, Via Cavazzone, 11, 42030 Vezzano sul Crostolo RE, Italia

Info sull'evento

Ai piedi di Monte Duro, ci riuniremo intorno al fuoco, per entrare in armonioso contatto con la Natura.

Entreremo in uno stato di connessione con noi stessi e suoneremo liberamente in armonia.

Grazie al suono e alla voce creeremo una armonia che ci condurrà ad essere una tribù, una anima unita che celebra l'amore per la Vita, la Terra e l'esistenza.

Non sono necessarie conoscenze o doti musicali.

Se qualcuno ha tamburi o altri strumenti musicali può portarli.

DOVE?

Praticheremo presso la "Foresta da mangiare", ai piedi di Monte Duro, nel Comune di Vezzano sul Crostolo, una delle più antiche ed estese pinete autoctone dell'Emilia Romagna, teatro di numerose leggende riguardanti esseri fatati.

CHI SIAMO?

Francesco Amerise Artista, cantore polistrumentista, libero ricercatore e sperimentatore nei più disparati contesti sonori. Insegnante di canto armonico, ha studiato con professionisti internazionali come Sainkho Namtchylak, Mauro Tiberi, Paolo Loss il mondo della voce non accademica integrandola al canto gregoriano, con Dam Chhoi Lama e Albert Rabenstein approcci tradizionali e non, di trattamenti sonori con campane tibetane, diapason, voce, tamburi a cornice. Ideatore del metodo “Sound^Telling”. https://www.youtube.com/channel/UCXN6_6KdHeFOcPdZdf4hC6w

Roberto Baldini Filosofo e counsellor professionista avanzato ad indirizzo gestaltico e transpersonale, da anni studia tradizioni sciamaniche e misticismo occidentale e orientale. Autore del libro “La strada dai molti canti. Filosofia e sciamanesimo greco”.

ISCRIZIONE

L'evento è a numero chiuso. La quota di iscrizione è pari a 15 euro. Chi si iscrive anche a "D'Orfeo e D'In-Canto" può partecipare gratuitamente.

per iscriversi contattare: Roberto: 347/8001284 ilpassooltrelospecchio@gmail.com

L'evento è riservato ai soci (è possibile associarsi all'atto dell'iscrizione. Costo tessera: 1 euro).

Condividi questo evento