ven 20 mar | Spirito Yoga

Danza in Trance - la danza dell'Equinozio

La forma più antica e primordiale di spiritualità umana, la danza. Una via per riconnettersi al Tutto e ritrovare il proprio Potere Personale
La registrazione è stata chiusa
Danza in Trance - la danza dell'Equinozio

Orario & Sede

20 mar 2020, 20:30
Spirito Yoga, Via Guglielmo da Gattatico, 17 42043, 42043 Taneto RE, Italia

Info sull'evento

 La danza in Trance è una antichissima via di trasformazione e guarigione sciamanica. Attraverso la musica e il libero movimento del corpo, si liberano le energie latenti, si ricontattano il Sacro e l'amore per la Vita e si sperimenta il viaggio in altri livelli di realtà.

Non è una coreografia organizzata o una "tecnica" e non richiede quindi alcuna preparazione fisica specifica, solo il desiderio di aprirsi ad altri stati di coscienza e sperimentare l'esplorazione di diversi modi di percepire la realtà e di parti di sé che si credevano perdute.

I partecipanti sono invitati a portare una benda per gli occhi, che sarà indossata durante l'esperienza per favorire il passaggio ad un diverso stato di coscienza.

Il percorso sarà condotto da Roberto Baldini, Filosofo, Counsellor Professionista Avanzato ad indirizzo Umanistico e Transpersonale, Trance Dance Presenter e studioso di Sciamanesimo.

Il costo della serata sarà di 25 euro. 

Condividi questo evento