ven 18 giu | Centro Olistico Ambra

Cerchio di tamburi di Mezza Estate

Un cerchio sciamanico, attorno al fuoco, al suono dei tamburi, per viaggiare con la nostra coscienza verso una visione della realtà più ampia, per ritrovare la connessione con noi stessi e con la Madre Terra.
La registrazione è stata chiusa
Cerchio di tamburi di Mezza Estate

Orario & Sede

18 giu, 21:00 – 23:00
Centro Olistico Ambra, Via Fosdondo, n. 22, 42015 Correggio RE, Italia

Info sull'evento

Dopo mesi di oscurità, torniamo finalmente a celebrare insieme la Ruota dell'Anno. Scopo della serata sarà contattare l'energia del Solstizio d'Estate, momento di passaggio e trasformazione in cui il potere accumulato durante l'anno raggiunge il suo culmine e – raggiunta la “maturazione” – si prepara ad essere colto. E' un momento per celebrare la vita e i suoi doni, per contattare altri livelli di realtà e conoscere se stessi e il proprio potenziale.

Lo faremo tramite un cerchio sciamanico, attorno al fuoco, al suono dei tamburi, per viaggiare con la nostra coscienza verso una visione della realtà più ampia, per ritrovare la connessione con noi stessi e con la Madre Terra.

L'esperienza sarà condotta da Roberto Baldini, Filosofo, counselor professionista avanzato umanistico e transpersonale, trance dance presenter e studioso di sciamanesimo.

Chi lo desidera potrà portare il proprio tamburo e un po' di cibo da offrire al fuoco.

Il costo della serata sarà di 25 euro a persona. PARTE DEL RICAVATO SARA' USATO PER SOSTENERE IL SOGNO DI "UNA FORESTA DA MANGIARE", UNA AZIONE CONCRETA PER CONTRIBUIRE ATTIVAMENTE AL BENE DEL NOSTRO ECOSISTEMA.

La serata è a numero chiuso.

Per informazioni e iscrizioni contattate

Roberto ilpassooltrelospecchio@gmail.com 347/8001284

Condividi questo evento