top of page

Caccia all'Anima. Serata esperienziale sciamanica

mer 30 mag

|

Circolo Jara

Lo Sciamanesimo è una forma di esperienza mistica e spirituale antichissima e diffusa in tutto il globo. Essa insegna a ampliare la nostra visione ad altri livelli di realtà e immagini di noi stessi.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Caccia all'Anima. Serata esperienziale sciamanica
Caccia all'Anima. Serata esperienziale sciamanica

Orario & Sede

30 mag 2018, 21:00

Circolo Jara, Via Sante Vincenzi 12/a, 42122 Reggio Emilia RE, Italia

Info sull'evento

Secondo una simbologia straordinariamente diffusa, l'uomo nel suo sviluppo “perde” parti di sé, frammenti della sua essenza, della sua anima, che si rifugiano in luoghi difficilmente accessibili per sfuggire a traumi, sofferenze, malattie o, semplicemente, perchè scacciati dall'individuo, che li rifiuta, ritenendoli sciocchi, infantili, o inaccettabili.

A causa di ciò, l'uomo sperimenta un senso di insoddisfazione e tristezza, o semplicemente la sensazione che “gli manchi qualcosa”.

Una delle pratiche centrali presso diverse culture che praticano forme di sciamanesimo è il recupero di queste parti di sé, per integrarle nuovamente e riacquisire potere personale.

In questa serata, accompagnati dal suono del tamburo, viaggeremo fra i mondi per recuperare quelle parti della nostra anima che abbiamo alienato, per riportarle a noi e tornare ad essere completi.

La serata è riservata a coloro che abbiano già avuto esperienze di danza in trance o altre pratiche legate allo sciamanesimo e agli stati non-ordinari di coscienza. E' richiesto quindi un colloquio telefonico preliminare col facilitatore.

L'esperienza sarà condotta dal dott. Roberto Baldini, Filosofo, counsellor professionista ad indirizzo gestaltico e transpersonale, master Reiki, da anni studia sciamanesimo e misticismo occidentale e orientale. Autore del libro “La strada dai molti canti”.

Biglietti

  • Caccia all'Anima

    25,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page