dom 29 mar | SAMA Centro Olistico Riflessologia Plant

Attivazione al Primo Livello di Reiki

Reiki. In giapponese "Energia Vitale Universale". Un modo per ritrovare la propria connessione e, grazie ad essa, benessere.
La registrazione è stata chiusa
Attivazione al Primo Livello di Reiki

Orario & Sede

29 mar 2020, 09:30 – 18:30
SAMA Centro Olistico Riflessologia Plant, Via A. Moro Interna, 9D, 41012 Carpi MO, Italia

Info sull'evento

COSA E' IL REIKI  ... Reiki è per se stessi e per tutte le persone/cose vive che ci circondano, e che desiderano avere una condotta di vita migliore. Reiki è un ottimo coadiuvante di molte cure mediche. Reiki è un metodo di benessere naturale completamente autonomo. Si completa da sé, tuttavia si muove in sinergia con altri tipi di cura. Reiki è un'energia trascendentale. Lavora sul livello fisico, mentale, emozionale e spirituale. Reiki corrisponde ai 4 elementi: energia della Terra/fisica, dell'Acqua/emozionale, dell'Aria/ mentale e del Fuoco/spirituale. Reiki è energia che si sviluppa a spirale, in senso antiorario. Reiki NON può essere usato per danneggiare, manipolare o controllare qualcuno o qualcosa.

COSA IL REIKI NON E'... "Reiki non è difficile da usare. Reiki non è una religione o un culto. Reiki non è un dogma o una dottrina specifica. Reiki non è un "toccare-con-mano"; funziona sia che ci crediate o meno. Reiki non è una forma di ipnosi, autosuggestione o controllo della mente. Reiki non è guarigione psichica o chirurgia psichica. Reiki non è da usare solo quando siete malati. Reiki non è immaginazione o pensiero positivo. Reiki non è canalizzazione di informazioni (channelling). Reiki non è destinato ad una ristretta cerchia di persone accuratamente selezionate.

Per informazioni 347.8308150 Saura 347.4281521 marco

Condividi questo evento